Gestiamocasa

Nata da un’idea dell’Ing. Andrea Guardamagna, classe 1983, Gestiamocasa è un’azienda giovane ma con una solida esperienza alle spalle.

Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Savona e all’elenco certificatori energetici della regione Liguria, l’Ingegner Guardamagna è anche coordinatore per la sicurezza nei cantieri edili, valutatore immobiliare, progettista e direttore lavori architettonici e strutturali e amministratore di condominio. Da queste competenze e dall’idea che l’organizzazione e la cooperazione, unite alle diverse esperienze e professionalità, sono e saranno il futuro, è scaturita 

una nuova realtà,
che guarda al domani del mercato immobiliare ligure e nazionale

Gestiamocasa punta a essere l’arma vincente per emergere nel mercato immobiliare dove da un lato i venditori sono sempre più confusi e oberati di incombenze tecniche/burocratiche e dall’altro i potenziali acquirenti, già spaventati dall’investimento economico, non vogliono correre rischi ricercando pertanto SICUREZZA e GARANZIE.

Gestiamocasa unisce le figure professionali del personal broker immobiliare, del general contractor e dell’ ingegnere civile e ambientale in un’unica sinergica struttura volta alla completa soddisfazione del Cliente, fornendo tutti i servizi necessari per vendere ed acquistare nella più completa tranquillità, da valutazione e ristrutturazione al controllo della documentazione tecnica, dall’ottimizzazione delle tempistiche alla ricerca di immobili.

Gestiamocasa:
il nuovo modo di vendere casa

Inizia subito: